Castiglione Ossola (VB), sabato 13 luglio 2024, 9:30-18:00
Quando esplode la rabbia, vogliamo che si sappia!
A volte ci resta amarezza per un bisogno di ascolto, o possiamo rimpiangere come l’abbiamo espressa, o ancora sentirci frustrate nel nostro desiderio di trovare connessione e comprensione, e vedere un cambiamento attorno a noi.
In questo seminario di approfondimento esploreremo in maniera pratica un approccio di comunicazione con sé e con le altre persone che può trasformare le nostre relazioni.
Condivideremo il pranzo “porta e condividi” in semplicità e convivialità.
Questo evento non ha un prezzo fisso stabilito e nello stesso tempo non è gratis. Viene offerto in modalità di corresponsabilità finanziaria, come esperimento di solidarietà di gruppo e di fiducia radicale; leggete attentamente qui:
https://bit.ly/CorresponsFinanziaria
Pre-requisito: una conoscenza di base della Comunicazione Nonviolenta, equivalente per esempio al seminario introduttivo del 6 luglio (https://www.comunitarigenerative.it/esprimersi-pienamente/), o alla lettura del libro di Marshall Rosenberg “Le parole sono finestre (oppure muri)” in maniera attiva accompagnato dal Manuale Pratico di Lucy Leu, e avendo fatto gli esercizi di tutti i capitoli, da soli o in gruppo, o altre esperienze equivalenti per aver acquisito un minimo di basi.
Iscrizioni compilando il modulo: https://bit.ly/IscrizRabbia